I nostri trattamenti SPA

.

Massaggio Ayurvedico

E’ una tecnica di massaggio che aiuta a rilassare il corpo e la mente e contribuisce a ritrovare l’equilibrio psicofisico della persona attraverso movimenti dolce e lenti praticati in un ambiente silenzioso.

Durata: 75 minuti
Tariffa: € 80,00

Clicca per approfondire

Il massaggio ayurvetico è un trattamento di manipolazione più o meno dolce il cui scopo è di favorire attraverso il massaggio una buona circolazione dei fluidi vitali per mantenere corpo e mente in salute ad avere un aspetto sempre giovane e sano. Il metodo ayurvetico mira a riequilibrare i centri energetici dell’organismo attraverso la stimolazione manuale, producendo un senso generale di benessere in tutto l’organismo ed il recupero delle energie vitali.

.

Massaggio Polinesiano

Il massaggio polinesiano è chiamato Taurumi in lingua polinesiana: una parola tahitiana semplice che si traduce con “abbraccio”. Ed è un vero e proprio abbraccio questo massaggio, che si propone di avvolgere, accogliere, quasi coccolare chi riceve il massaggio come in un abbraccio capace di sciogliere tensioni fisiche e mentali

Durata: 75 minuti
Tariffa: € 80,00

Clicca per approfondire

Il Taraumi non è una semplice tecnica di massaggio “fisica” ma agisce profondamente sul livello emotivo della persona, portando ad uno stato di piacevolezza e di benessere, di tranquillità e serenità che riequilibrano la psiche e l’anima mettendo la persona sulla via della felicità. Tradizionalmente è un massaggio che si eseguiva all’aperto, all’ombra di una palma, in riva al mare o in una tranquilla notte tropicale, anche se in mancanza dello scenario adatto, si possono trarre comunque grandissimi benefici nelle mani di un massaggiatore esperto in un centro benessere che sappia come mettere a proprio agio i clienti. un senso generale di benessere in tutto l’organismo ed il recupero delle energie vitali.

error: Content is protected !!